*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda !!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:53 pm

una domanda!!!!
ma secondo voi ...dopo ke una ragazza soffre e sta male x un'uomo ke ama ...e normale rinunciare ad'uscire cn lui solo perkè l'amica quando ne ha voglia si fa sentire? secondo voi e giusto rinunciare una serata a coccole e baci per una serata monotona e ke magari mi fa pure inervosire?
cioè io stimo e rispetto le amike lo sempre fatto mai stata egoista ..perkè adesso devono fare legoiste cn me ? perkè nn incontrarci di giorno ? io nn tolgo il tempo a loro ..ma nn posso essere a disposizione loro quando loro sono libere...ankio lo devo essere e lo sono di giorno la sera preferisco passarla cn L'UOMO KE AMO Embarassed voi ke ne dite?ke ne pensate ? mi piacerebbe un vostro parere e confrontarmi
grz ciaux vvb I love you I love you Embarassed
amo mia mi manki Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*°_PaTTy_PaTTyNa_°*

*°_PaTTy_PaTTyNa_°*


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 28.03.09

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 11:16 pm

Con l'amica, come dici tu, ci puoi stare sempre.... e lei sbaglia, perchè deve pensare che ora tu sei fidanzata ed è giusto che finalmente passi del tempo con lui.
Lei ti capirà..un'amica capisce..
Fossi in te uscirei col mio ragazzo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 2:50 am

A meno che nn ha sfrenato bisogno di stare cn te..bhe..può anche aspettare x amor tuo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:18 am

Se una mia Amica ha bisogno di me... il Mio Fidanzato capirà, accetterà, e magari ci vediamo dopo..
Ma non lascio di sicuro, da sola, una persona a cui voglio bene e che sicuramente per me ci sarà stata tantissime volte!
Perchè, appunto, non penso sia così stronza d chiedermi di stare insieme...sapendo che comunque devo uscire con il mio amore..!
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:50 am

╬_La.MoRTe_╬ ha scritto:
Se una mia Amica ha bisogno di me... il Mio Fidanzato capirà, accetterà, e magari ci vediamo dopo..
Ma non lascio di sicuro, da sola, una persona a cui voglio bene e che sicuramente per me ci sarà stata tantissime volte!
Perchè, appunto, non penso sia così stronza d chiedermi di stare insieme...sapendo che comunque devo uscire con il mio amore..!

amo ...lei mi kiede di uscire solo quando fa piacere a lei o e libera lei ...ha bisogno di me? be fa l'egoista e mi kiama solo quando si sente sola e sta male Suspect
mi ha bidonato ben 2 volte x un ragazzo Sleep
poi amo sincera ? sai ke io nn penso quai mai a me stessa e lei sa ke io ci sono sempre stata....ogni volta ke rispondo al cell prima di dirmi come stai? mi dice:nn ti sei fatta sentire io sto male e tu nn ci sei ...cioè pensa solo a se stessa e sempre stata cosi...e dobbiamo sempre litigare ..un'altra cosa ke nn sopporto ke dice di volermi bene ma poi mi fa sentire in colpa vuole attirare attenzione su di se a le manie di protagonismo ....poi l'ultima volta ke siamo uscite nn sai ke ma combinato -.- invece di riportarmi in makkina alle 3 di notte va via cn un ragazzo e io sono dovuta andare in makkina cn DANIELE pale KE CI HA PROVATO Shocked
lei sa cio ke provo x paolo e per rispetto suo anke ke nn doveva farlo ma principalmente x rispetto MIO ...avevamo parlato prima d uscire ma lei come to detto prima pensa solo a se stesa queen
ankio sono stata male e tu lo sai e molto anke .....lei nn fa altro ke dirmi dei suoi problemi e io ascolto sempre ...ma anke a me farebbe piacere ke mi kiedesse un po di me come so !!1 ke faccio ! cioè ke lei dice ke so tirarle s il morale e ke cn me stra bene ma alla fine sta bene solo lei ... IO GLI PUNTUALIZZO SEMPRE KE ESISTO ANKIO ....LEI E GELOSA SE IO HO UN RAGAZZO ( KIAMAMELA AMICA) Suspect cmq la morale della favola ke se a bisogno d me corro ...MA NN RINUNCIO DI USCIRE CN PAOLO PER USCIRE CN LEI ....
amo se m kiama ke sta male ci vado ma a casa e nn X USCIRE .....QUELLO SI PUO FARE MA DI GIORNO E QUANDO NN STO CN PAOLO ....cio nn significa ke tolgo del tempo a una persona ke nn ce quasi mai no? vorrei spiegarmi meglio


vediamo se riesco ....LEI SA KE MI PIACE PAOLO E GLI DA FASTIDIO KE ESCA CN LUI ...ERA LO STESSO SE ERA UNA DONNA Suspect PERKè E GELOSA Sleep SA KE MI SENTO CN TE KE ESCO CN LA MIA COLEGA AMICA E STA COSA LA MANDA IN BESTIA ...MA NN LO FA CAPIRE

AMO PERDONA IL MIO POEMA MA ADESSO SONO FELICE ....NN VOGLIO STAR LONTANA DA PAOLO E LO VOGLIO VIVERE IL PIU POSSIBILE MA DEDICO TEMPO ANKE ALL AMIKE CREDIMI ..
TI AMO AMO MIA
I love you Embarassed
PATTY TRATTAMELA BENE Embarassed
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 1:27 pm

Ma io conosco la tua collega.. e sapevo pure di quella volta che uscì con quello e ti lasciò con Daniele Laughing , resto a pensarla come ho già detto, con la piccola differenza che LEI non sarebbe MAI amica mia.
Invece di non considerarla Amica..perchè alla fine, ormai, ti sta un tantino sul cazzo.
Mandala fanculo e fai prima, no? cheers

Cmq..hai fatto bene a star con Paolo. Ma fai anche bene a non dimenticarti degli amici... perchè non sono giocattolini Basketball .
Ti LoVVo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:26 pm

amo nn ho mai pensato ke siano dei giocattolini le amike ..mi sa ke loro mi ci hanno sempre preso cm giocattolo ...appena anno piacere mi cercano -.- Sad


CMQ AMO NE HO PRLATO ANKE CN TE KE GLI MCI RIMANGONO AMICI RICORDI? ANKE LUI E DACCORDO MA AMRIANNA HA SBAGLIATOAMO NN E LA MIA COLEGA QUELLA E UN'ALTRA ...CMQNN RIESCO AD'USCIRCI A PRESCINDERE DA PAOLO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda  !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda !!!!   domanda  !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDA !!!!
» Cominciamo cn una domanda semplicissima! O.o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: Non hai nulla da fare?-
Vai verso: