*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:50 pm

Ah ecco perchè la mia Amo stava male! No
Amora..a te sono venute? Twisted Evil

Giornata pesante.
Nella chat dove andavo io con Marco, conoscevamo tante persone.
Non so se avete sentito la notizia, ma a Catania è stata 'decapitata' una donna.
...Era una di loro...
Conoscevo lei, il marito (quel bastardo che le ha tolto la vita), il figlio..

Non avevamo un buon rapporto, o cmq, da parte mia. Perchè, come sempre, mi lascio prendere dalla coglionaggine, e non appena ho saputo delle cose.. mi sono accanita contro loro. Ma con lei mi salutavo sempre.. solo che ci stavo alla larga. (Solo col figlio andavo d'accordo).

Ma, se ci penso, HO I BRIVIDI... non li sentivo da un anno e non li ho voluti conoscere di persona, quando si sono visti insieme a tutte le altre persone che conosco nella realtà... MA CHE VUOTO CHE HO DENTRO...
Ho letto l articolo in internet, ho visto il video.. Ho visto il Tg.. che notizia di merda...porco cane.
Ed ora, per quel bastardo di merda.. di Giuseppe, Maria non c'è piu'...
Mafy che nonostante ciò ha visto uccidere la madre, si è preso le colpe dell omicidio... ma poi è crollato.
L'ha fatto per le sorelline che, grazie a quel bastardo, rimarranno senza mamma e senza papà, così piccole.

La rabbia, oltre a quello che ho provato nel sapere che comunque Maria non c'è piu'...e che non avrà mai pace dopo una morte del genere, LA RABBIA mi prende quando penso A QUEL BASTARDO.
Non si può uccidere una Donna, Una moglie, La mamma dei tuoi 3 figli, SOLO per la tua fottuta gelosia.
Solo perchè a lei è arrivata un e-mail.. lui, sempre stato geloso, alle spalle..l'ha decapitata...

VAFFANCULO UOMINI DI MERDA...che si prendono il diritto di togliere la vita alle persone, per la loro FOTTUTA gelosia.. e con tutte le motivazioni che aveva, Maria non meritava di MORIRE...e non meritava di morire così!!!

Dopo questa notizia.. la giornata sempre piu' pesante..
Problemi con Maggie, con mio nonno che non vuole che la tengo.. anzi adesso vado a dare da mangiare alla mia cucciola!
Poi, chissà perchè, in questo mondo virtuale di merda..hanno sempre che dire..e anche se una dice che non è interessata..la minchia rotta l'ha sempre e comunque.

Adesso che sono a casa.. Vengo a sapere che due persone che abitano qui, vicino casa mia, son morte...
Boh.. che giornata pesante!!!
Faccio mangiare Maggie, la metto a ninna.. e poi magari mi "tranquillizzo" un pò!
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 1:31 am

Ho sentito questa notizia mentre ero a tavola, e m'attuppò u pitittu!

brutta storia fa tanta rabbia...
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 8:37 am

amo mia anke qua e successo ke due kiedevano il ricatto e quello oltre pagando e dicendo di smettere loro una coppia nn anno voluto e anno continuato dicendo ke lo dicevano alla moglie e lui preso dall'ira uccise la coppia ....amo mia mi spiace ma vedrai ke passerà ...mi spiace ke ti senti questa pesantezza ma so ke significa e brutto ti amu amò
si ho le mie cose amo mia Sad....
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:24 am

Ciccio.. a chi lo dici. Mamà.. era meglio che non aprivo sto topic!
Non mi va manco + d mangiare o.O!

Amo mia.. ma adesso va tutto benissimo.. se chiudo qui, meglio sì. No
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 4:00 pm

Purtroppo nel mondo,queste BRUTTE cose, esistono! Non dovrebbero, ma purtroppo CI SONO!
Questa notizia l ho sentita ieri sera mentre ero a tavola.
Ascoltando il Tg ho pensato che certe volte da fastidio moolto fastidio sentirsi trascurato o cose simili,soprattutto x un mondo virtuale.
PERò penso, e DICO che amare una persona e sentirsi "messo un pò da parte" fa male...
Ma NESSUNO merita di morire come Maria, MADRE di 3 figli, xke il RIMEDIO si trova,sempre e comunque, ci vuole solamente VOLONTA'..

E cmq amora mia nn m fare parlare assai..siamo al 31... Mi sembra che giorno 18 marzo sia passato no??
Shocked HO PAURA amora, sono nella MERDA più totale lol!
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 6:33 pm

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa* ha scritto:


E cmq amora mia nn m fare parlare assai..siamo al 31... Mi sembra che giorno 18 marzo sia passato no??
Shocked HO PAURA amora, sono nella MERDA più totale lol!
Secondo me parla di ciclo,RITARDO... Suspect



Razz
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 12:17 am

DuDemon ha scritto:
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa* ha scritto:


E cmq amora mia nn m fare parlare assai..siamo al 31... Mi sembra che giorno 18 marzo sia passato no??
Shocked HO PAURA amora, sono nella MERDA più totale lol!
Secondo me parla di ciclo,RITARDO... Suspect



Razz
Ki putissi arrikkiri lol!
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:25 am

Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:02 am

14 giorni di ritardo?! MINCHIA.. Rolling Eyes
Sempre puntuale? Rolling Eyes
Che c'aspetti a fare il test? M ummaginu a Totò cuamu sarà MUARTU Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 2:23 pm

╬_La.MoRTe_╬ ha scritto:
14 giorni di ritardo?! MINCHIA.. Rolling Eyes
M ummaginu a Totò cuamu sarà MUARTU Shocked

lol!
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 7:57 pm

so ke nn è facile ma vai avanti ke la gioia di un bimbo e la gioia piu bella .....
pensa a cio ke fare .......ma spero ke x il momento nn ci sia niente o dico solo perkè siete piccoli ma se c'è l'unica cosa ke posso dirti è: TIENILO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
BiMbAlEsAbAlLeRiNa

BiMbAlEsAbAlLeRiNa


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 36
Località : MoNgOlIa

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 2:31 pm

No oddeo nn ne parliamo..k è mejo Sad
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:05 pm

Ragazzi..con oggi sono 16 giorni d ritardo...salvo mi sta morendo tra le braccia lol! e io vorrei evitare d fare il test x paura..
Purtroppo xò nn posso vedere salvo cosi..quindi m sa che tra dmn e dopo dmn vado a fare il test..
per quanto riguarda ciò che ha scritto cucciola...
potrebbe venire kiunque..ma se C'è lo terrei cmq..
sicuramente spero cn tt me stessa che nn ci sia..xke ho 16 anni..nn potrei dargli SICURAMENT tutto ciò che una madre vorrebbe dare ad un figlio.. salvo poi..nn ne parliamo..insomma nn metto in dubbio che avere un figlio sarebbe la cosa + bella..ma ce tempo...e sinceramente adesso nn lo vorrei mai.. vorrei godermi la mia vita..ho 16 anni..il che significa che DEVO CRESCERE..
Cmq prima della fine della settimana faccio il test..vi farò sapere..
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 3:17 am

cu ti capisco e ti direi sei piccula e fai la bimba ma dopo ke si fa lamore si sa a ke si va avanti colpe nn ne ha ti ripeto spero ke sia solo un'allarme perke sei troppo giovane io ne so qualcosa ....poi cmq se ce nnmi pare giusto ke nn iva sol per la vostra sbadatezza e sl un'opinione sai ek ti amu tantu e tantu ti amerò sempre Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 2:23 pm

Faccci sapere siamo curiosi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 12:57 am

DuDemon ha scritto:
Faccci sapere siamo curiosi... Rolling Eyes
Sei una merda lol!
Cmq..ancora niente...
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:18 am

Io non vedo l'ora sia domani per sapere l esito del test.. di un'altra persona.. Embarassed
Se è positivo, dopo tutti sti giorni di ritardo, aaaaaah.. che felicità geek

Amora.. io capisco la tua paura.. ma 18 giorni di ritardo, sono 18 giorni.. quindi fallo..tanto, ora o tra un mese.. DEVI..
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:31 am

╬_La.MoRTe_╬ ha scritto:
Io non vedo l'ora sia domani per sapere l esito del test.. di un'altra persona.. Embarassed
Se è positivo, dopo tutti sti giorni di ritardo, aaaaaah.. che felicità geek

Amora.. io capisco la tua paura.. ma 18 giorni di ritardo, sono 18 giorni.. quindi fallo..tanto, ora o tra un mese.. DEVI..
Embarassed
Al piu presto lo farò e vi farò sapere Embarassed vi amo
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:54 pm

FACCI SAPERE PERKE GIA HO L'ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sad What a Face
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:14 pm

Raga, ho fatto addirittura due test...tutti e due negatvi..fortunatamente.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:01 am

sn contenta x e cucciolotta mia :oops:anke se gia lo so da tempo Smile e solo ke voglio ke questo topic vada avanti e quindi sto qui a mandare le sezioni avanti cn il tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Empty
MessaggioTitolo: Re: L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)   L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il MiO uMoRe OgGi MaRtEdI 24 mArZo è!!!!
» Il mio uMoRe e' qUesTo..
» delle domande!!!!!
» Delle piccole precisioni.
» oggi 27 marxo 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: Di che Umore sei oggi?!-
Vai verso: