*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TRa aMiCi Si Può FaRe..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:02 am

Mi permetto xke cmq sia..qui siamo tra amici..come m avevo gia detto ho un ritardo..oggi sono 20 giorni...cmq sia ho gia fatto due test, e FORTUNATAMENTE tutti e due sono NEGATIVI..non aspetto nessuno bambino lol!
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:28 pm

Salvo me la detto su msn e mi ha detto però nn dirlo a nessuno! lol!
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:39 am

Una visita ginecologica? Rolling Eyes
Come avevo detto nell altro topic, anche un'altra persona aveva ritardi.. beh, quella persona è mia mamma! Embarassed
Ritardi di una 20ina di giorni come te. Ha fatto il test, anche lui, negativo. Sad
Ha fatto la visita.. hanno visto un ovulo di sangue. Pensano sia il ciclo bloccato.. e quindi le hanno dato delle pillole.. se in questi 5 giorni non le arriva neanche con le pillole, deve ripetere il test, perchè quel ovulo di sangue.. può essere una gravidanza!

Anche se, da piccola quando mi chiedevano: VORRESTI UNA SORELLINA?!
Con molta sicurezza dicevo NO!!! Non sarebbe mia sorella.. non porterebbe il mio cognome..
Adesso che sono cresciuta.. non m importa del cognome.. VORREI UNA SORELLINA e vedere suo padre FELICISSIMO, lui che la desidera tantissimo!
Come ho già detto a mamma.. se non arriva, gli farò ad entrambi la nipotina Rolling Eyes e lei è contenta di sta proposta.. uahauhauhah!

Fatti una controllatina, non fa' mai male.. almeno per vedere cos'è.. :*
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:41 am

╬_La.MoRTe_╬ ha scritto:

Come ho già detto a mamma.. se non arriva, gli farò ad entrambi la nipotina Rolling Eyes e lei è contenta di sta proposta.. uahauhauhah!


Shocked
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:11 am

Cos'è che ti scandalizza? La voglia di diventare NONNA di mia madre?! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 2:59 pm

╬_La.MoRTe_╬ ha scritto:
Cos'è che ti scandalizza? La voglia di diventare NONNA di mia madre?! lol!

No la proposta che gli hai fatto tu! Shocked
Torna in alto Andare in basso
BiMbAlEsAbAlLeRiNa

BiMbAlEsAbAlLeRiNa


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 36
Località : MoNgOlIa

TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 1:11 pm

la mammina mi ta una tolettina o un tatellinu Embarassed ziiiiiiii Embarassed Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRa aMiCi Si Può FaRe.. Empty
MessaggioTitolo: Re: TRa aMiCi Si Può FaRe..   TRa aMiCi Si Può FaRe.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TRa aMiCi Si Può FaRe..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: Non hai nulla da fare?-
Vai verso: