*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 amore e sofferenza=insegnamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:45 am

ecco cosa penso dell'amore !!!! ke e vero ke fa soffrire vero ke ki ama nn fa pigere 'altra persona ..ma e anke vero ke con le sofferenze sicomincia a crescere e si capisce ..si cerca di nn sbagliare piu ...ceRte volte penso ke il mio modo d'amare e sbagliato..ma ci sono tanti modi d'amare ..avvolte aggressivo...avvolte dolce..avvolte anke soffocante ..o coinvolgente ..ma oggi giorno nn si capisce piu come Si vuole essere amati ...dalle lacrime ke ho buttato fuori o capito ke il mio unico vero amore e solo mio figlio manuel anxi i miei due figli ...ma ke nn smetterò di credere all'amore perkè ci credo fermamente e nn sarà nessuno a farmi cadere quell'illusione ke esista io amo cn tutta me stessa paolo ...ma come dici tu amò mia ki nn mi ama nn mi merita e anke vero ke cmq se nn mi ama nn posso fargliene una colpa quello ke voglio dire e solo

KE NN SA kE COSA SI STA PERDENDO E SE UN GIORNO LO CAPIRà SPERO X LUI KE NN SIA TROPPO TARDI
I love you Embarassed

PAOLO lol!
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:50 am

Per questo ho lasciato che fossi TU la prima ad aprire un topic. Ero sicura che un argomento lo centravi.
Però mi sa' che ti vedrò di piu' su cuori infranti confused !
Come la penso lo sai, Se vuole AnDaRe...LASCIALO ANDARE.
Lui non è nessuno per vietarti di vivere la ViTa in modo GIUSTO...come tu non sei nessuno per obbligare lui a rimanere! clown

I love you
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
patatina91

patatina91


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 33
Località : palermo

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:17 am

[color=red]l'amore: kos'è l'amore?.. l'amore ha molti signifikati..ma comunemente l'amore è un sentimento ke si prova verso una xsona...puo' essere considerato il sentimento piu' bello del mondo..ma a volte ti accorgi ke puo' essere considerato qualkosa di brutto...xk ti porta a soffrire...a star male...ma l'amore nn fà parte della mente..ma bensi' del kuore...nn è kontrollato!!!...ma kos'è ke rende kosi' speciale l'amore?? forse poterlo guardare negli okki...kosi' innamorati...alzarsi la mattina e pensare a lui...l'amore è pazzia!!! insomma...mi siddio' -.- cioè nn è ke mi sekko' a parlare di amore lol! ma mi siddio' a scrivere lol! kmqqqqqqqqqqqqql'amore è un sentimento bellissimoooo
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:20 am

MMmauhaHUAuhAUHauhUHauAHuahuahAUHaHUAuhaUHauhAUHahuauhAHUaHUAuhaa affraid affraid affraid
-.-!!! Jèèèèèèè!!! Twisted Evil
A che leggevo tutta seria..a che scoppiavu a ririri!!!


L'AmORe E' StUpEnDo...Se è LuI aD aMaRe... Embarassed I love you Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
theoriginal.staaarrr

theoriginal.staaarrr


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 37
Località : Palermo

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:34 am

wuashuashuashuashuashu si sfurzò!!! Razz

Cmq ke l'amore è UN SENTIMENTO BELLISSIMO....è VERO....Ed anke vero ke NON SI PUO' CONTROLLARE....Quando arriva....ti TrAvOlGe....lasciandoti spiazzata....incredula...stranita....xò,quando ci si rende conto ke NON SI RIESCE + A FARE A MENO DI QUELL'UOMO....Si comincia a vedere TUTTO sotto un altro punto di vista....Cambia TUTTO...il modo di vedere le cose....il modo di vivere le giornate....i pensieri....LA VITA!
Ed ecco ke nn ci si sente + "strani" ma soltanto CERTI...ke quello che si vuole è LUI! E nessuno più.... Embarassed
Ecco xkè l'amore è un sentimento bellissimo...xkè,anke se forse rimarrà solo un sogno...uno di quei sogni che ti fanno volare alto col cuore e cn la mente...NON SI DIMENTIKERA' MAI.....Ci sarà sempre spazio nel nostro cuore x la persona ke si è amata!!!

"E m'aggia 'a scurda' ca nun si' 'o mio... E addevienti tu sta fantasia..."

SANgò....Ti VoGlIo bENe!! (Anke qst è un sentimento eh!!! Laughing )
Torna in alto Andare in basso
patatina91

patatina91


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 33
Località : palermo

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:37 am

[b]sisi mi sn sforzata..tsk! cmq concordo in pieno kon quello ke hai scritto Embarassed ...anke io ti voglio bene Embarassed [/b]
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:07 am

Very Happy:D:D:D:D:D
Jè, un c'è na vuota ca un sbagli a colorari e a mettiri u grassetto! lol! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:04 pm

Tutti gli sbagli,le sofferenza,i dolori..insomma le cattive esperienze sono quelle che t rendono + forte..sono quelle che ti aiutano a essere piu sicura d te stessa..sono quelle che ti fanno appunto CRESCERE (come dice la mia cucciola)..
Vale la pena soffrire x amore...se nn ne vale la pena x lui/lei..ne vale la pena x te stessa..
"non tt i mali vengono x nuocere XD "
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:11 pm

MoRgHyMoRa ha scritto:
Tutti gli sbagli,le sofferenza,i dolori..insomma le cattive esperienze sono quelle che t rendono + forte..sono quelle che ti aiutano a essere piu sicura d te stessa..sono quelle che ti fanno appunto CRESCERE (come dice la mia cucciola)..
Vale la pena soffrire x amore...se nn ne vale la pena x lui/lei..ne vale la pena x te stessa..
"non tt i mali vengono x nuocere XD "

amore e sofferenza=insegnamento 1004861o8bbcgnnka


ECCO PER TE MIA CUCCIOLOTTA Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:17 pm

amore e sofferenza=insegnamento Tiamo_cuore_glitter
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amore e sofferenza=insegnamento Empty
MessaggioTitolo: Re: amore e sofferenza=insegnamento   amore e sofferenza=insegnamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amore e sofferenza=insegnamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'amore.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: AmORe e TuTto CIo' chE nE RiGuArDa!-
Vai verso: