*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le favole e amarezza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:24 pm

Qualcuno mi ha detto:"Segui sempre il tuo cuore, ti condurrà alla felicità"..................forse questo qualcuno non viveva sul pianeta terra, forse proveniva da marte o da venere o addirittura da saturno...Perchè qui da noi non può funzionare così......Qualunque sia il posto in cui il cuore ti conduce non troverai mai la felicità totale appagante,quella ke ti fa impazzire e delirare......Perchè nella realtà c'è sempre qualcosa ke manca e che non va......Se lo ami non ti ama,se sei stronza lui ti corre dietro,se sei dolce scappa via e infondo scopri che non ne vale per niente la pena.....
Non so...forse sarà solo uno sfogo momentaneo ma sono infuriata,amareggiata,nevrotica quando invece vorrei solo serenità,pace,vorrei trovare una persona adatta a me,ke mi ami e mi rispetti, per cui valga la pena sfidare tutto e tutti...
Voglio una persona su cui poter contare sempre,ke mi sostenga,ke corra da me quando sono triste e arrabbiata,ke per me lasci tutto e tutti,ke non mi dica "aspetta un secondo"........Forse è vero sono io ke rompo e pretendo troppo ma facendo due conti e una statistica approssimativa se devo passare la mia vita cn una persona voglio ke sia quella giusta così da poter superare tutte le avversità insieme...........
Si è vero,sono daccordo con ciò ke pensate da almeno 6 righe:
IO VOGLIO LA FAVOLA.......
P.S. Siccome Babbo Natale non ci è riuscito ora confido nella befana..
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:57 pm

Citazione :
Qualcuno mi ha detto:"Segui sempre il tuo cuore, ti condurrà alla felicità"
Forse quel qualcuno nn aveva mai sofferto..o forse quel qualcuno la pensa veramente così..
in alcune circostanza è bene seguire il cuore e nn la mente..
in altre è meglio seguire la mente e nnil cuore..
in altre..è meglio lasciarli stare tt e due..
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:20 pm

MoRgHyMoRa ha scritto:
Citazione :
Qualcuno mi ha detto:"Segui sempre il tuo cuore, ti condurrà alla felicità"
Forse quel qualcuno nn aveva mai sofferto..o forse quel qualcuno la pensa veramente così..
in alcune circostanza è bene seguire il cuore e nn la mente..
in altre è meglio seguire la mente e nnil cuore..
in altre..è meglio lasciarli stare tt e due..
le favole e amarezza 1065596kanygnvzak
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:26 pm

le favole e amarezza Glitter%20(27)
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:35 pm

TI AMU CU Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:42 pm

Shocked Buongiorno!!! Che bello entrare e leggere tutto ciò... Shocked
Il cuore non porta sempre la felicità, ci sono tanti tipi d'esempio da poter fare, da poter confermare ciò che ho appena detto!
Ma non dimentichiamoci che "le cose sudate..." Sono sempre le piu' belle!
E' bello SoFFRiRe...PaTiRe...PiANgeRE...CaDeRe...DiSTrUgGeRsi...PeNSaRe iN nEgATivO...per poi...ALZARSI...
Alzarsi tutto d un botto e rendersi conto che LUI è Lì...che lui TI AMA...che lui è PrOnTo a FaRtI ViVeRe..aD aMaRti..A ViVeRTi!! Embarassed
(Ovviamente vale per tutt'e due sessi, mica la nostra vita sta SOLO nelle loro mani!!!..tsk!..E' un esempio Cool ).
Io non capisco come ci si possa innamorare di una persona che...NON CI AMA...
Forse "COMANDO" troppo i miei sentimenti...E mEnO MaLe affraid !
Ma non riuscirò mai a capirlo.. Forse perchè mi hanno fatto innamorare col loro aMoRe... forse perchè conosco solo un tipo d'AmOre... forse perchè credo che sia assurdo tutto quello che può far sentire una DoNNa iNuTiLe.. Suspect Non so!!!
Ero una di quelle bimbe geek che credeva alla FAVOLA.. Embarassed
Marco mi ripeteva SemPre...ogni volta che ci lasciavamo...Le FavOLe NoN eSiStOnO e nOi lo aBbiAmO dImOsTrATo.
Per me, LA FAVOLA, l'ho vissuta! Embarassed E se tutte finisco a buon fine e la mia no..e' ancora PIU' BELLA...perchè è UnICa! I love you
jocolor La StReGa CaTTiVa Sta OVuNque.. jocolor ma MAI viNcErA' LEi! geek
Tutti hanno il diritto di ViVeRSi una Favola.. LA PROPRIA FAVOLA... quella che insieme SCRIVERETE.
E allora Amo mia.. ArRiVeRa' quel giorno che, come hai detto ieri, senza penne nè colori.. comincerai a scriverla sul libro del VOSTRO AMORE..InSiEMe.. e allora lì...SaRa' TuTTo MaGNiFiCo! Embarassed
Per questo l'Amore non deve essere preso come un 'GiOcO'.. perchè l'Amore è quel sentimento che ti ANNULLA, ti fa VIVERE SOLO per l'aLtRa peRsOna, perchè l'Amore ti fa' scordare di tutto e tutti..MA MAI di LuI...perchè l'AmOre ti eNtRa dentro veramente come un fulmine a ciel sErEnO...ma nOn va via allo stesso MoDo...L'Amore è quel SeNtiMenTo chE alla base HA la SiNCeRiTa', iL RiSpEtTo, La LeaLTa'... Embarassed
E non tutti sono 'DeGnI' di ViVeRLo.. ma soprattutto NON TUTTI SONO FORTUNATI D INCONTRARLO!!! geek
Io l'ho ViSSuTo...e Sono ORGOGLIOSISSIMA DI LUI E DEL SUO AMORE...del MIO PrIMO aMoRe...di Quel MeScUgLiO che c'Ha tenuto insieme faTTo di BriViDi..emOziOni..SeNSaZiOni..amOre..DeSiDeRiO.. Embarassed
Spero che un giorno anche a te possa capitare tutto ciò...visto che non hai mai ritenuto il tuo Ex MaRiTo..l'AmORe DeLLa TuA vITa!
Spero che TUTTI un giorno possano provare queste CoSe...ma soprattutto...SpeRo chE ne siAnO CapAci...
pErche' l'AMORE è un sentimento TROPPo sacRo e BELLO per farlo provare a TuTTi... Embarassed

I love you Insomma...spero che CHI LO MERITA..un giorno possa dire STO SCRIVENDO LA MIA FAVOLA..perchè l'Amore è una delle cose principali PIU' BELLI DELLA VITA.. I love you senza EsSo nOn siAmO nuLLa.. I love you aBBiaMo BisOgnO di Lui...cOMe aBbIamO bIsOgnO deLl'Aria peR respirare... I love you

Embarassed Oggi sono positiva.. Embarassed ViVa L'AmORe.. I love you


(Sono uscita FuOri TeMa...ma da InNaMoRaTa Embarassed hO lasciato scrivere le ditA e non TeRRy.. pirat
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:43 pm

ecco xkè nn scriveva stava faciannu u poema!


Suspect
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:50 pm

cheers cheers cheers cheers cheers mi hai dato un po di forza e ogni giorno la mia forza ke cresce grazie a voi persone ke mi amano grazie d'esistere amo mia I love you
le favole e amarezza 137270pwkrmbvuat
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:10 pm

Moderatore ri sta minchia.. le ho modificato il post.. se non quota è meglio, che poi con quel PoEmA..sminchiulianu l uacchi o_O! tongue

Amo mia.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:30 pm

demon ma perkè quoti cosi ? scratch
non puoi semplicemente rispondere? bom
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:36 pm

OK CMQ SE VOLETE QUOTARE SOLO UN PEZZO O UNA FRAse SI PUO FARE, BASTA CITARE E POI CANCELLARE LA PARTE NN INTERESSATA senza togliete quote però..
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:28 pm

O forse l'america del 2009 Rolling Eyes
ashuahsuahsuahsuha
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le favole e amarezza Empty
MessaggioTitolo: Re: le favole e amarezza   le favole e amarezza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le favole e amarezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: AmORe e TuTto CIo' chE nE RiGuArDa!-
Vai verso: