*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 annuncio importante !!!!!!

Andare in basso 
+2
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:08 am

sono FiDaNzAtAAaAaAaaAaA cOn L'UoMo Ke AmOoOoOoOoOoO Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:17 am

UNA COSA INASPETTATA MERAVGLIOSA Embarassed MI HA DETTO CI SONORIMASTO MALE TUA DECISIONE Sad MI SEI MANCATA ....IO STO TROPPO BENE CN TE E DEDICANDOMI LA CANZONE UN'ALTRA COME TE DI EROS RAMAZZOTTI MI HA DETTO KEUOLE STARE CN ME Embarassed Embarassed Embarassed E BaCiAmIiIiIiiIIiiIiII Embarassed
non aspettavo ALTRO il grn giorno e arrivato e io sono la donna piu felice del mondo Embarassed spero di nndeluderlo mai ..spero di renderlo felice e nn farlo mai soffrire...spero DI MERITARMELO Embarassed




Ti AmOoOoOoOoO PaOlOoOoOooOooOOo I love you
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:20 am

TI auguro tutto il bene di questo mondo!! ti ho SEMPRE detto che I TEMPI MIGLIORI sarebbe arrivati anche per te..
cucciola mia..appena ho letto "Sono fidanzata con l uomo che amo" l unica cosa che mi è venuta sono stata due lacrimuccie d gioia..
xke quando parlavamo e stavi male, m sentivo morire dentro, xke nn potevo aiutarti,non potevo starti vicino, abbracciarti e piangere insieme a te..
Ma ora l unica cosa che posso fare è gridare al mondo che SONO FELICE PER TE cucciola mia Embarassed era tutto ciò che desideravo ti capitasse..
BUONA FORTUNA cucciola mia.. sei stupenda Smile e ti amu tantissimo
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:22 am

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa* ha scritto:
TI auguro tutto il bene di questo mondo!! ti ho SEMPRE detto che I TEMPI MIGLIORI sarebbe arrivati anche per te..
cucciola mia..appena ho letto "Sono fidanzata con l uomo che amo" l unica cosa che mi è venuta sono stata due lacrimuccie d gioia..
xke quando parlavamo e stavi male, m sentivo morire dentro, xke nn potevo aiutarti,non potevo starti vicino, abbracciarti e piangere insieme a te..
Ma ora l unica cosa che posso fare è gridare al mondo che SONO FELICE PER TE cucciola mia Embarassed era tutto ciò che desideravo ti capitasse..
BUONA FORTUNA cucciola mia.. sei stupenda Smile e ti amu tantissimo
GRAZIE CUCCIOLA MIA ....
GRAZIE DI TUTTO ..GRAZIE DEL CONFORT KE MI HAI DATO FINO ADESSO E SPERO KE NN FINIRà MAI PERKè IO AVRO SEMPRE BISOGNO DI TE ANKE QUANDO STARò BENE TI AMU I love you Embarassed Sad
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:24 am

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ ha scritto:

GRAZIE CUCCIOLA MIA ....
GRAZIE DI TUTTO ..GRAZIE DEL CONFORT KE MI HAI DATO FINO ADESSO E SPERO KE NN FINIRà MAI PERKè IO AVRO SEMPRE BISOGNO DI TE ANKE QUANDO STARò BENE TI AMU I love you Embarassed Sad

Cucciola mia nel BENE o nel MALE io sarò sempre vicina a te I love you
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:48 am

Per la prima volta, non ho vergogna nel dire che MI HAI FATTO PIANGERE.
Non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Quanto amore che leggo in quello che hai scritto...
Quanto felicità...NON TI HO MAI VISTO COSì FELICE...

Non riesco a dirti nulla, CREDIMI...
DIRTI CHE SONO FELICE, è TROPPO POCO!!!
Te l'ho sempre detto di lasciarlo da solo per un pò...con la tua mancanza avrebbe capito qualcosa....MA SONO FELICE...FELICE...
FELICISSIMA che lui abbia capito che persona SI E' MESSO ACCANTO!!!

Amo mia...SPERO CHE TI VIVRAI OGNI SECONDO DI QUESTA STORIA... TU LO MERITI.

Spero IL MEGLIO per VOI due...

Per la prima volta, sono rimasta senza parole. Perdonami... I love you
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
Xx_La.ViPeRa_xX

Xx_La.ViPeRa_xX


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 35
Località : Palermo

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:01 am

Finalmente leggo ke sei felice....... flower
Mi fa veramente piacere sapere ke nn soffrirai più drunken , ti auguro tutto il bene di questo mondo...xkè sei una persona ke se lo merita dopo tutto quello ke hai passato nella vita!!!
Sono davvero contenta...... Embarassed


TvB........ Embarassed flower Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:21 am

Io pule contento tono
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:20 pm

grazie AMO MIA I love you mi sei stat vicina nel bene e nel male ....tu mi hai spinta tante volte ad allontanarlo e nn ci sono mai riuscita ..con le tue parole ho cominciato a crescere ...e capire ...CAPIRE ... ke la solitudine di una persona dopo l'esser stata bene fa male LUI lo ha capito ma solo grazie ate amo mia ..
si e grazie a te perke io nn ci sono mai riuscita a stargli lontana Sad e quando ci sono riuscita grazie a te grazie a questo FORUM ke tu hai aperto ..ke mi ha dato forza perke sfogavo qua le mie lacrime e passare il tempo ..quell tempo ke ogni volta era rivolto a lui ....stavo male e tu lo sapevi ogni volta ke ti dicevo ke stavo bene lo ero in parte perke i mancava un pezzo ke ADESSO C'è ....LUI ACCANTO A ME ..E ORA MI SENTO FORTUNATA AD'AVERLO VICINO A ME MI SENTO LA DONNA PIU FELICE DEL MONDO X ADESSO ( e spero x sempre ) ....MI SENTO FORTUNATA AD'AVERE INCONTRATO UN'ANGELO COME TE KE MI HA AIUTATA ....KE MI HA VISTO PIANGERE X LUI MA VISTO STAR MALE X LUI E ADESSO E CN TE KE VOGLIO CONDIVIDERE TUTTA LA FELICITà DI QUESTO MONDO TI AMO AMO MIA ....GRAZIE DI TUTTO ..GRAZIE D'ESISTERE I love you



NON MI VERGOGNOOOOOOOOOOOOO A DIRE KE LO AMOOOOOOOOO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:22 pm

Xx_La.ViPeRa_xX ha scritto:
Finalmente leggo ke sei felice....... flower
Mi fa veramente piacere sapere ke nn soffrirai più drunken , ti auguro tutto il bene di questo mondo...xkè sei una persona ke se lo merita dopo tutto quello ke hai passato nella vita!!!
Sono davvero contenta...... Embarassed


TvB........ Embarassed flower Very Happy
GLASSIE ROSY TVB Embarassed flower
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:23 pm

DuDemon ha scritto:
Io pule contento tono
Embarassed



scratch
HUHAUAHSUAHSUHAUSHAUHusHUHSUHUsh Shocked
GLASSIE ANKE A TE CICCIO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
patatina91

patatina91


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 33
Località : palermo

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:15 pm

silvyyyy mi fà tantissimo piacere Razz Razz..sn contenta x te Embarassed
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:19 pm

Amo mia, non mi devi ringraziare di nulla.
Io ti davo quel consiglio..che alla fine si è rivelato ottimo..solo perchè quando si è confusi, anche se non si ha la forza, ci si DEVE allontanare... PER CAPIRE...
LUI finalmente ha capito..e io sono FELICISSIMA nel vederti STAR BENE finalmente!
E' la prima volta, da quando ti conosco, che ti vedo serena.. e sono felice per questo, che tu manco immagini!
Non pensare piu' a quanto hai sofferto...pensa a quanto starai bene, finalmente, insieme a lui.
VOI..adesso siete un "NOI"...ed è una cosa bellissima. I love you
Goditelo secondo per secondo, conoscendoti poi, son sicura che non gli farai MAI mancare NULLA!!!
Spero che anche lui, un giorno, col suo AmORe..possa farti sentire la persona STUPENDA che sei!

Ovviamente ORA devi condividere con me le cose belle...BASTA COSE BRUTTE...fammi sognare, insieme a te, con il vostro Amore.. I love you

Ti adoro I love you
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:23 pm

╬_La.MoRTe_╬ ha scritto:


Ovviamente ORA devi condividere con me le cose belle...BASTA COSE BRUTTE...fammi sognare, insieme a te, con il vostro Amore.. I love you

Ti adoro I love you

QUELLO E SICURO AMò Embarassed

IO TI STRADORO Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 44
Località : a me casa o.O

annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:24 pm

GRAZIE JE Embarassed Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





annuncio importante !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: annuncio importante !!!!!!   annuncio importante !!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
annuncio importante !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» importante x gli utenti !!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: AmORe e TuTto CIo' chE nE RiGuArDa!-
Vai verso: