*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la vita di una donna adesso completa :)

Andare in basso 
+2
╬_La.MoRTe_╬
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:25 pm

aspetti cn ansia e cn spranza quel giorno...
aspetti ke quel maledetto telefono squilli...
aspetti ke ki bussa alla porta sia lui...
ti arriva un sms cn la speranza e dici :ecco magari e lui ...
ma niente e la fodafon ke t'invita a ricaricare il cell Sad
parli cn le amike ...ti sfoghi e piangi Crying or Very sad
dici ke ti manca ...e però gli dai la libertà ke in realtà lui nn vuole ... No
ma ke si e predisposto solo x paura ...PAURA DI SOFFRIRE ..
paura di ritornare a toccare il fondo....
e riparli cn le amike ke ti consolano ke ti aiutano ad andare avanti..ma ancora
nn te ne fai una raggione.....ti consigliano di allontanarlo ...x farlo riflettere...e x farti capire se ci tiene veramente a te .. gli arriva quella maledetta telefonata ( ke e stata poi benedetta xke ha capito ) oy ciao rosy cm stai? si sto in makkina cn un'AMICA affraid Sad Sad ECCO...
IO GIORNO DOPO LO KIAMI DECISA DICENDOGLI KE L'AMORE GRANDE KE C'è X LUI NN TI PORTA A VEDERLO D'AMICO e ke avevi deciso di allontanarti a malincuore e cn dolore Sad ...piangendo x giorni ...
ti rivedi c lui il lunedi e li ke ti vede tu fai finta di sorridere cn le colleghe ..
mentre si avvicina ti dice : buongiorno tutt'appposth..
e tu no tutto male sorridendo ...lui ti dice ke vuole parlare cn te seriamente .....
e tu gli dici ke andava bene e ke anke tu volevi parlargli ......voleva dei kiarimenti pale lui dice stasera puoi? però prima vaia riposare ke domani lavori presto Embarassed ( si preoccupava )...vi vedete la sera e lui ti bacia cm fidanzati ...comincia cn il dire pekrè quella telefonata? io stavo cominciando a stare nnbene ma benissimo Embarassed tu gli rispondesti ke quella risposta ke era cn l'AMICA l'haveva fatta riflettere e ke nn era giusto cotinuare ne x te ne x lui ..lui ammise di aver sbagliato e ti disse io gia stavo provando a stare cn te ho sbagliato nel dire AMICA...e se ne era accorto da subbito l'errore fatto ..ma ke nn voleva alimentare il fuoco cioe nn voleva mettere carne nel fuoco ma ke nn si aspettava neanke la tua telefonata altrimenti kiariva da subbito l'errore ..e ke cmq quando nn vi sentiste lui stava pensando .....e ti disse: x me sei PIU DI UN'AMICA ..SEI IMPORTANTE mi sei MANCATA Embarassed voglio provarci se tu lo vuoi ancora affraid

tu ci rimanesti in quel momneto ma eri quasi in lacrime x gioia ...lacrime di felicità Embarassed
da li hai capito tante cose ..gli sguardi il comportamento e tutto quello ke potesse provare una persona cn dei sentimenti Embarassed
avete messo dei punt perkè nn vuole ke si rompa un rapporto cm il vostro bello ma travagliato Neutral cn tanti se e tanti ma ..
avete deciso ke nessuno dei due deve essere geloso degli amici e lui ti disse ke cmq te i fara cnoscere perkè vuole ke tu faccia parte della sua vita in tutto e x tutto...ti kiama c uscire t manda i sms ti fa sentire parte di lui e ti porta a lle stelle quando state assieme....
avete deciso ke se uno dei due nn sta piu bene se ne parli e nn tradisca xkè l farebbe e ti farebbe soffrire visto cio ke avete passato entrambi
avete deciso ke qualsiasi problema se ne parli e si risolva...
avete deciso ke qualsiasi cosa darebbe fastidio si dicesse in modo di migliorarla da una parte e l'altra ma ti ha anke detto ke nn vuole perdermi x niente al mondo Embarassed il 23 marzo 2009 e stat la giornata dove e ritornata a nascere un'altra donna..cn lo stesso modo d'amare ...cn lo stesso carattere ma ke adesso puo dire ke il suo pazel della vita e completa



quella ragazza adesso vuole dirvi quanto e felice di condividere tutto cio cn voi
e ke le amike sono e resteranno per sempre nel suo cuore e faranno sempre e x sempre parte della sua vita una in particolare ....
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:55 pm

Ho i brividi..e non dico manco il perchè...
Com'è bello però, in un attimo, poter PIANGERE di GIOIA e non piu di dolore!
Come in un attimo, le tue lacrime si trasformano, ed è ancora piu' bello PIANGERE!
Com'è bello l'Amore.. che per tempo ti lascia all inferno..e con un dito, senza che te l aspetti, ti porta in paradiso...
Com'è bello, sapere che, come ho sempre detto io:

LE STORIE PIU' BELLE..SONO QUELLE PIU' SOFFERTE!!!



Sono felicissima per voi. E vi AuGuRo tutto il bene di questo mondo! S I love you P.
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:59 pm

S E I
S T U P E N D A
C U C C I O L A
M I A Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:16 am

Ecco adesso questa ragazza vuole ringraziare voi ke la fate sentire speciale ....
stasera e stata bene perkè e stata insieme all'uomo ke ama e al foglio e stata felice perke lu gli a kiestose poteva andare da lei e lei felice gli rispose :nn vedevo l'ora ke me lo kiedessi sono stati insieme e sono stati bne insieme al bimbo ke sembrava il suo ...malui continua ad'avere paura peke forse si e anke lui innamorato ....nn vuole soffrire ..
la cosa bella ke la accompaganta fino a alvoro a prendere sua mamma xkè nn voleva ke andassi da sola Embarassed
questa ragzza sta vivendo il suo sogno ke spera nn finisca mai e lei farà di tutto x nn rovinae tutto quello ke ha desiderato fino adesso avere accanto l'uomo ke ama ........lui prima al telefono a detto spero ke nn finisca mai ...spera di stare bene sempre cn lei ......e vero l'amore piu bello quello sofferto .....


io auguro a questa ragazza di essere felice x sempre .....dopo una vita quasi infelice penso ke si meriti un po di felicità ..almeno spero
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:49 am

Finalmente hai capito che tu piu di qualsiasi altro in questo momento meritavi tutto questo Wink
Sn felice per te! se tu lo sei, anch io lo sono per te I love you
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:34 pm

ritorno a scrivere ...
oggi si continua ...cn il direke la ragazza finito di lavorare e andata dal suo amore ke lo ha accompagnato a lasciare la makkina...
parlarono lei gli disse ke ha paura di perderlo ...ma lui gli disse continuiamo a vivere giorno dopo giorno e cosi x sempre ... Embarassed
poi gli disse: nn e la sola paura e io so di ke si tratta e lei gli disse cosa?lui gli disse quella persona era il passato nn sarà piu nel suo presente e manco piu nel suo futuro.......
poi lei tra una parola e un'altra tra un bacio e un'altro (lui continuava cn le battute perke sta troppo bene e si vede anke Embarassed )
gli disse :ti mnca la tua makkina vero? lui rispose : no nn mi manca perkè ci sei tu Embarassed lei e rimasta a bocca aperta affraid
nn se lo aspettava ..cmq lui continua a dire ke vuole stare cn te e anzi adesso e lui ke ti cerca e ke vuole ke ci vai ogni volta ke puoi Embarassed
bello sgnare e tutto ad'untratto vedere la realtà di un ogno ke ta fatto tanto soffrire ..ma ke adesso si puo kiamare GRANDE AMORE Embarassed oggi le ha dedicato la canzone di vincent ( NON E COME APPARE ) quella ke ascoltate Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed



lo ami ? LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 8:28 pm

Bello sognare..quando si dorme..quando si è svegli.. ad occhi aperti.. in ogni momento della giornata, ad ogni cosa che fai... e poi, all improvviso, vedere il tuo sogno realizzarsi secondo per secondo.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 8:50 pm

ti amu tropp mo mia perdona la mia assenza ma entro quando sto a casa e controllo anke da fuori o.O
ti amu troppooooooooooo
I love you
Torna in alto Andare in basso
oOLunettaoO

oOLunettaoO


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 23.03.09

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 9:31 pm

KE DIRE E' BELLISSIMO VEDERE UNA PERSONA STARE COSI BENE E SENTIRSI AMATA DALLA PERSONA KE AMA COSI INTENSAMENTE...SEMBRA UNA FAVOLA,E OVVIAMENTE COME TUTTE LE FAVOLE SI SPERA KE DURI X SEMPRE L'AMORE TRA IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA I love you E VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE I love you
SPERO KE QUESTA FELICITA' DURI X SEMPRE,TE LO MERITI ZUCCHERINO TVB
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 9:35 pm

oOLunettaoO ha scritto:
KE DIRE E' BELLISSIMO VEDERE UNA PERSONA STARE COSI BENE E SENTIRSI AMATA DALLA PERSONA KE AMA COSI INTENSAMENTE...SEMBRA UNA FAVOLA,E OVVIAMENTE COME TUTTE LE FAVOLE SI SPERA KE DURI X SEMPRE L'AMORE TRA IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA I love you E VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE I love you
SPERO KE QUESTA FELICITA' DURI X SEMPRE,TE LO MERITI ZUCCHERINO TVB
Embarassed

glassie mille zukkerino ankiu tvb tantu tantu 8 ankio spero duri x sempre Embarassed ) sia per me ke x ki ama ..
spero ke con il cuore si capiscanoe trovino la pace e il modo di dire IO TI AMO E VOGLIO STARE CN TE ( anke se so ke certe volte e difficile Sad )
lo auguro ki sa cos'è il vero amore ke ha sofferto cm me
Torna in alto Andare in basso
theoriginal.staaarrr

theoriginal.staaarrr


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 37
Località : Palermo

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 12:34 am

Wow...NN HO PAROLE SILVà...CREDIMI.....

Quoto cn Lunetta anke io.....e credimi,mi fà piacere leggerti FINALMNTE tranquilla e FELICE......

Ah l'amore.....almeno a TE ti ha donato gioia...E TE LA MERITI TUTTA!!!!

Ke questo possa essere l'inizio della tua favola...

Auguri Silvy.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
BiMbAlEsAbAlLeRiNa

BiMbAlEsAbAlLeRiNa


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 36
Località : MoNgOlIa

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:08 pm

.. Embarassed NoN tI cOnoScO bENe Sò sOlO iL TuO nOmE sTo ImPaRaNdO A cApIrE cM sEi Da Ciò k sCrIvI è cIo' K sCrIvI è StUpENdO..SPERO TU POSSA ESSERE SEMPRE FELICE COME ADESSO.. I love you Embarassed TE LO AUGURO DAVVERO CN IL I love you BACIO Embarassed ..
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:54 pm

grazie mikla e spero ke questa mia felicità duri in eterno ....e spero ke anke t un giorno troverai l'uomo ke ti rendrà felice ........







x valeria ...anke a te ringrazio nn ti conosco bene cm hai appena detto tu ..ma mi sei stata simpatica da subbito ..spero di conoscerti meglio Very Happy


ciau ragazze e spero ke anke voi un giorno troverete 'uomo ke vi renderà felice ..io cio messo 30 anni x trovarlo ma dic ke questi sono i momenti migliori x amare cn tutta la consapevolezza di saper dire la frase AMORE .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vita di una donna adesso completa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita di una donna adesso completa :)   la vita di una donna adesso completa :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vita di una donna adesso completa :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DoNnA aMaNtE mIaAaAaAaAA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: AmORe e TuTto CIo' chE nE RiGuArDa!-
Vai verso: