*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per tutti loro..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

Per tutti loro.. Empty
MessaggioTitolo: Per tutti loro..   Per tutti loro.. Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:39 am

Ragazzi è da due giorni che sento parlare al tg d questo terremoto avvenuto in abbruzzo...
All inizio ciò che avevo sentito è che c erano stati 16 morti, poi 55, poi 60, poi 92..
Padri che hanno perso i loro figli..
Mogli che hanno perso i loro mariti..
Persone, che hanno perso i LORO familiari..
E noi, qui, impotenti senza poterli aiutare..
senza poter fare nulla per loro..
stiamo qui, sotto un tetto..
loro invece, costretti a dormire sotto le tende, coperti dal freddo..
Nessuno può darci una spiegazione..nessuno può fare piu niente x far tornare indietro i loro cari..
ma possiamo almeno ricordarli..e portarli sempre nel nostro cuore..perche lo meritano..l unica cosa che nn meritavano, era quella di morire,cosi.. Sad
Torna in alto Andare in basso
DuDemon

DuDemon


Messaggi : 180
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 36
Località : Palermo

Per tutti loro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti loro..   Per tutti loro.. Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:34 am

Dispiace tanto e soprattutto fa tanta rabbia a pensare cosa la terra possa creare...




Speriamo che i morti si fermino al quel cazzo di numero!
Torna in alto Andare in basso
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

Per tutti loro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti loro..   Per tutti loro.. Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:48 pm

DuDemon ha scritto:
Dispiace tanto e soprattutto fa tanta rabbia a pensare cosa la terra possa creare...




Speriamo che i morti si fermino al quel cazzo di numero!
Lo spero tanto ank io..
Torna in alto Andare in basso
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

Per tutti loro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti loro..   Per tutti loro.. Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:24 pm

lo spero tanto ankio sono due giorni ke sto di merda e ammir la mia collega e amica ke va li x aiutare kine a bisogno e apprezzo e ammiro l'amico di mio fratello ankessi fa una cosa buona x il prossimo entmbi sono volontari della croce rossa li ammiro e dico atutti coloro ke lo fanno ek sono persone coraggiose ..
coggiose xke nn tutti lascerebbero famiglia e figli cm ( la mia amica e collega ) x aiutare ki ne ha bisogno al ricordo delle persone comparse nel terremoto sunny flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per tutti loro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tutti loro..   Per tutti loro.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per tutti loro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X TUTTI VOI UTENTI :)
» Tutti INSIEME dai...RIPETIAMO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: Non hai nulla da fare?-
Vai verso: