*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come mi sento...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_-°PiCcOlA_PeStE°-_

_-°PiCcOlA_PeStE°-_


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 33
Località : palermo

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:41 am

oggi sto proprio male... un po xke ho la febbre molto alta, a 39 infatti mi sento la testa scoppiare e un po xke oggi ho avuto la certezza di quello ke pensavo... e vabbe da un lato e buono cosi mi metto il cuore in pace e mi rassegno...
un bacio enorme a tutti e scusate se vi ho risp male ma e xke ieri e oggi sn particolarmente nervosa... mi sento malissimo e anke tt il giorno ke piango e nn ho nemmeno voglia di sfogarmi e parlare con nessuno... x questo sn stata poco presente qua...
domani andrò dal dottore a vedere anke xke nel giro di 3 settimane mi e venuta 4 volte la febbre...

baci come mi sento... Star3 vane come mi sento... Star3
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:01 am

Se è quello che penso... MI DISPIACE... ma come avevo detto a te, si sapeva che finiva così.
Conosco sti polli io.. No
Non farti prendere dalla tristezza..anche se sara' normale..ma sapevi a cosa andavi incontro.. quindi non pentirti di nulla, adesso...

Fatti controllare domani, perchè non è normale 4 volte la febbre quasi in un mese..!

Ti voglio bene Duci...
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa*


Messaggi : 202
Data di iscrizione : 22.03.09
Età : 31
Località : Palermo

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:04 am

Nica mia,mi dispiace x qualsiasi cosa ti sia successa!
Mi dispiace x la febbre e spero che passerà presto; appena sai qualcosa fammi sapere Wink
tvb Embarassed
Torna in alto Andare in basso
_-°PiCcOlA_PeStE°-_

_-°PiCcOlA_PeStE°-_


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 33
Località : palermo

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:06 am

duci ti adoro, no nn mi pento di nulla xke lo fatto con la consapevolezza ke sapevo come andava a finire ma si sa la speranza e l'ultima amorire... oggi finalmente ho parlato kiato IO e ho avuto le mie risposte ke sapevo... vabbe tra noi nn cambiera nulla, amicizia c'era e amicizia ci sara ma con una piccola differenza, nn gli diro piu nulla... poi x me rimane una persona speciale alla quale voglio molto bene e forse di piu... Embarassed

cmq x il fatto della febbre secondo me ho un virus xke e impossibile ke 4 volte la febbre in 3 settimane Crying or Very sad
sto propio male male... infatti ora mi metto nel letto...

ti lovvo duci mia I love you
bacio grande e mi manki tanto... nn vedo l'ora dell'estate x rivederti! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
_-°PiCcOlA_PeStE°-_

_-°PiCcOlA_PeStE°-_


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 33
Località : palermo

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:08 am

*PiCCoLa_GRaNDe_DoNNa* ha scritto:
Nica mia,mi dispiace x qualsiasi cosa ti sia successa!
Mi dispiace x la febbre e spero che passerà presto; appena sai qualcosa fammi sapere Wink
tvb Embarassed
nika grazie, domani ti faro sapere...
cmq scusami se ti ho risp male, mi dispiace tvtttb Embarassed
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:15 am

Piccola mia, hai detto bene..hai fatto tutto con la consapevolezza di tutto...quindi è giusto così...
Hai fatto bene a parlare e chiarire, hai fatto bene a prendere una decisione.
Tu così forte e così fragile allo stesso tempo, andrai ugualmente avanti..tra lacrime e sorrisi, ce la farai ad uscirne, come sempre, vittoriosa.
Mettiti a ninna e riposati, domani sera ti chiamo e mi fai sapere come è andata..
Quest'estate, ci divertiremo! Poi, verrai stare veramente a casa mia, ancor di piu'! Razz

Buonanotte Piccolina mia.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:41 pm

mi spiace x cio ke ti e successo puffy ma sappi ke sei giovane e troverai ki veramente ti farà stare bene ....cmq x la febre xkè nn vedi di fre dgli analisi? se e vero ke ce l'hai ogni volta ke esci nn e normale Sad Sad Sad tvb puffy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come mi sento... Empty
MessaggioTitolo: Re: come mi sento...   come mi sento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come mi sento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME MI SENTO...CM VASCO :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: Di che Umore sei oggi?!-
Vai verso: