*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voi come la pensate?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

Voi come la pensate? Empty
MessaggioTitolo: Voi come la pensate?   Voi come la pensate? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:32 pm

Il vostro FuTuRo come lo vedete? Embarassed

Quando ho incontrato l'Amore..e si parlava così.. dicevo che mi sarebbe bastato ViVeRe cOn Lui.. sotto lo stesso tetto, poi non importava se mangiavamo pane e cipolle!
Oggi..sò che i Soldi sono TROPPO importanti nella vita, ed è inutile negarlo.
I Soldi ci vogliono per andare avanti.. per mandare una famiglia avanti.. per crescere dei figli.
E questo lo dice una magnaccia.. albino una con la mentalità Palermitana Maschile che, le donne non devono lavorare! Laughing
Se avessi seguito i miei sogni fino alla fine, ovvero di diventare Psicologa.. o Assistente Sociale..
Avrei sicuramente voluto vivere un altro tipo di Vita..
Mamma - Moglie - Lavoro.
Avrei seguito i miei sogni, fino alla fine.. facendo contemporaneamente la mamma in tutti i modi possibili e la moglie.
Ma visto che, ho rinunciato a questo sogno già da un pezzo.. Non vedo un futuro..
Quindi se provo ad immaginarlo.. mi sforzo proprio.. lo vedo semplice. albino
Premettendo che, non mi sposerei finché non avrei una casa tutta mia.. ( E visto che l'ho, perchè questa dove sto è mia, mi andrebbe pure bene..anche se, con i gusti che ho io, spero tanto di poterne avere una tutta mia, come piace a me, e questa darla a mio fratello che l'aveva e gli è stata tolta.).
E quindi appunto, mi piacerebbe avere la casa che ho sempre sognato.. Semplice.. (La cucina costa un pò troppo No ).
Ma non vorrei nulla di lussuoso sotto quel punto di vista.. una nostra capannina.. fatta con Amore e piena d'Amore.
Una volta sposata.. Embarassed (Mi emoziono solo al pensiero.. Embarassed ed è bello, per chi come me, non ci crede tanto..).. insomma diciamolo, io sono magnaccia o.O albino perchè non dirlo Laughing quindi vorrei fare la moglie a tempo pieno.
Se, premetto subito, ci fosse bisogno.. andrei a pulire i cessi, andrei a pulire le scale, per la mia famiglia questo e altro.. non mi vergognerei.. perchè tutti i lavori, onesti, son lavori di cui non si deve avere vergogna.
Ma, appunto, sposandomi, spero tanto di non aver bisogno.. non puntando a nulla.. ma solo d'arrivare a fine mese con il sorriso..e non con una lacrima perchè ci sono le bollette da pagare.. perchè, c'è chi addirittura, non può comprarsi il pane.
Anche se dicono di me che sono con le mani bucate.. e quindi spendacciona, in vita di Coppia non lo sono proprio.
Sono maschilista.. forse perchè nella mia famiglia fanno così e quindi sono cresciuta con la loro mentalità.. che l Uomo deve fare l Uomo a tutti gli effetti. Quindi, Io, anche se pretendessi che lo stipendio a fine mese l'avrei io in mano.. sarei sicuramente una di quelle che toglierebbe tutti gli sfizii alla persona che Ama..ma non penserei a me. E in altre circostanze avrei sicuramente rispetto di quei soldi, anche se li sentirei miei al 100%.. perchè già da fidanzati, quello che è mio è tuo, quello che è tuo è mio, non farei la spavalda..e rispetterei che quei soldi sono ore di lavoro della persona che mi Ama.
Quindi sotto questo punto di vista.. mi vedo così..
Ad alzarmi la mattina con il mio Amore.. Embarassed la colazione, è una di quelle cose, che non dovrebbe mai mancare fatta da me..
Dedicarmi alla casa.. al pranzo.. A lui quando arriva dal lavoro Embarassed .. una vita abbastanza normale, semplice.
I Figli?! Mmmh.. Embarassed
Io AMO i bambini.. li Straamo.. senza di loro non mi sentirei realizzata per niente, nè come moglie..visto che non gli darei mai la felicità di diventare papà.. nè come Donna..visto che mi sentirei soltanto inutile.
Quindi, è scontato che li vorrò.
Se penso però, alla fame che c'è oggi giorno.. ho paura.. io per i miei figli spero il Meglio.. quindi, con tutto l'Amore che posso provare per loro, ne farei veramente uno..per dargli tutto quello di cui ha bisogno.. tutto l'Amore.. viziarlo in tutto.. non gli dovrebbe mancare nulla!
Ma soffrirei prima a saper che mio figlio crescerebbe Solo.. e poi non riuscirei a fermarmi a uno.. Embarassed e anche se, ripeto, li Amo da morire.., due andrebbero piu' che bene!
Appunto, per non fargli mancare nulla.
Quando saremo in giro.. e chiederanno qualcosa, non mi vorrò mai girare e dirgli: non ho soldi, cammina e non chieder nulla..
Non vorrò mai fargli mancare quel giochino bello che hanno tutti i bimbi..
Non vorrò mai farli sentire DiVeRSi dagli altri.. perchè saranno tutto oltre che diversi dagli altri bimbi!

affraid Sta uscendo fuori un poema affraid bon mi fermo..

Insomma, ho spiegato quello che vorrei prima di sposarmi e prima d'aver figli.. non specifico quello che darei a loro come Amore.. perchè finirei domattina Embarassed .

E voi? Embarassed

Scusate il mio poema! albino


Ultima modifica di ╬_La.MoRTe_╬ il Mer Mar 25, 2009 5:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ

ღ*ѕємρℓι¢ємєитє*io*ღ


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 45
Località : a me casa o.O

Voi come la pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate?   Voi come la pensate? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:38 pm

amò mia saresti una mamma e una moglie stupenda


posso dirti ke aparte la magniaccia ( ke nn sono) mi rispekkio molto in te e nn e perkè nn voglio scrivere ma e cio ke ankio vorrei e spero di avere ...sei fantastica amo mia
I love you flower Embarassed
Torna in alto Andare in basso
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

Voi come la pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate?   Voi come la pensate? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:43 pm

Embarassed Ma io lo spero. Mi sentirei realizzata come Donna. Embarassed

Amo mia.. è bello come tu, anche se hai già passato questo, vedi un futuro e quindi sogni come la prima volta.. Embarassed
Non sei magnaccia perchè all epoca se non lavoravi tu, non andavate avanti.
Oggi, se non lavori tu, non vai avanti. Quindi DEVI.
Un pò come mia mamma, che dopo la morte di Papà, è andata a lavorare..e l'ha fatto fino a 3 anni fa', quando ha conosciuto Salvo che le ha realizzato tutti i sogni possibili. Che è facile di tornare e trovarla a casa. Embarassed

Io spero però, che dopo anni di questa vita, i tuoi sogni si realizzano.
Che Lui possa farti diventare di nuovo Mamma.. Moglie.. a tutti gli effetti. Che, per la prima volta, trovi veramente un uomo che è felice di tornar a casa e vedere te lì.. e non pensarti al lavoro!

I love you
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Voi come la pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi come la pensate?   Voi come la pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voi come la pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: AmORe e TuTto CIo' chE nE RiGuArDa!-
Vai verso: