*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°*

Questo FoRuM nasce per TuTTi nOi.. Spero che insieme possiamo farlo diventare ancora piu' bello!!! Ci conto... BuOnA ViAgGiO!! O_o *°_TeRRy_*°
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Delle piccole precisioni.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
╬_La.MoRTe_╬
Admin
╬_La.MoRTe_╬


Messaggi : 286
Data di iscrizione : 21.03.09
Età : 34
Località : PaLeRMo *-*

Delle piccole precisioni. Empty
MessaggioTitolo: Delle piccole precisioni.   Delle piccole precisioni. Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:09 pm

Buonasera! queen
Questa Sezione e' per le Informazioni..dove potete chiedere TUTTO quello che non capite.
Se avete bisogno di Aiuto, Basta aprire questa Sezione, aprire un nuovo Intervento e scrivere quello di cui avete bisogno.
IO e I MODERATORI da me assegnati, vi risponderemo.
E' vietato (Come è stato fatto finora, anche da me) coglionare qui dentro, per il semplice motivo che tante persone non riescono a capire subito come funziona questo Forum, e si perdono se invece di leggere l'aiuto che noi scriviamo, leggono tutti i nostri commenti.
Quindi, se si è ben capito, non scrivete NULLA qui se non per chiedere, come ho già detto, informazioni e aiutini.
Ora specifico quello che già era stato messo, per benino.

1)Per aprire un nuovo "Topic" si deve cliccare su: NEW.
Se passate il Mouse sulle icone, vi spunterà il nome di ogni icona, quindi vi verrà meglio utilizzarle.
Inserite il Titolo alla destra della scritta Oggetto. E cominciate a scrivete quello che volete.
In alto, ci sono tante opizioni:
Si può scrivere in grassetto, in corsivo, sottolineato o sbarrato.
Si può scrivere a sinistra, al centro o a destra.
Si può fare una lista (Ch è quella che avrei dovuto fare io qui, ma non è necessaria).
Si può inserire una linea, tra un discorso e l'altro. (Tutto questo viene con i codici, quindi sappiatelo fare, non è difficile).
Si può Citare una sola frase di altri utenti, cliccando l icona dove ci sono due 'vignette'.
Si può inserire una Tabella.
Si può Hostare un immagine, UDITE UDITE, da questo Sito stesso, abbiamo la possibilità di Hostarci le immagini!!!
Si può inserire un immagine che abbiamo nel nostro Pc, direttamente dall icona "Immagine".
Si può mettere qualsiasi Link, dall icona che vediamo in alto.
Si può usare Flash, per la lunghezza e l'altezza di ciò che inserite nel forum. (E' la F in rosso, in alto).
Si può mettere il video direttamente da Youtube o Dailymotion! Che figata, eh?! Mettendo semplicemente l url del Video.
Si può cambiare la dimensione del Testo da noi scritto, cliccando sulle due AA che vedete in alto.
Si può cambiare colore del testo da noi scritto, cliccando su quei piccoli quadratini tutti colorati o.O!
Si può cambiare il carattere del Testo da noi scritto, cliccando sulla A che si trova sempre lì, in alto.
Si può utilizzare tutto ciò che trovare nell icona Altri, nello stesso modo delle altre opzioni.
Si può vedere ciò stiamo scrivendo, con tanto di faccine, direttamente cliccando sull ultima A in alto che vedete.
Questo è tutto ciò che riguarda per Scrivere un nuovo Topic.
Per RISPONDERE a ciò che hanno scritto gli altri utenti, basta cliccare su: REPLY.
Per CITARE un intervento, basta cliccare su: CITER.

Dopodiché, andate su Opzioni che si trova in basso (su questa pagina stesso) e scegliete il "Tono" del vostro msg.
Potete anche Aggiungere la firma, spuntando solo la casella esatta (Dove, appunto, potete modificare nel Profilo).

Poi c'è il Calendario dove potete mettere qualsiasi Evento volete. Con tanto di Orario.
Poi si possono aggiungere i sondaggi.
Basta mettere la domanda, i giorni per quanto deve durare il sondaggio. Ed è fatta.
Mi sembra d'aver spiegato tutto quello che riguarda scrivere qui..
Adesso passiamo alle altre cose!

2) Come Cambiare il proprio Nick.
Basta andare su Profile, vi spunta il vostro Profilo- la prima opzione è proprio quella del Nick, basta togliere quello che già c'è, inserirne uno nuovo, ed è fatta.

3) Come togliere la notifica ad ogni messaggio.
Basta andare sempre su Profile, e mettere il 'pallino' su NO, dove vi chiede se volete mandate le e-mail con le notifiche dei msg.

4) Cos'è MP?
Messaggio Personale. Dove con tutti gli altri utenti del Forum potete scrivervi in Privato, senza che nessuno legga. ( Io posso!

affraid ) E' semplicissimo, basta cliccare su MP in alto, accanto PROFILE. Poi il resto, viene da voi.

5) L'Avatar:
E' un modo dove potete mettere un immagine, una foto vostra, qualunque cosa che vi rappresenti.
Andate su Profile, in alto a Destra c'è Avatar, e la inserite!

6) La Firma:
Anche su Profile, trovate l opzione Firma, che vi spunterà in ogni Post da voi scritto o risposto, alla fine.


Per adesso mi fermo qui, qualsiasi altro dubbio, aiuto che volete..
Scrivetelo che io provvederò a rispondere e a inserirlo anche in questa lista!!!



flower __*__TeRRy__*__ flower
Torna in alto Andare in basso
https://nessunocomenoi.forumattivo.com
 
Delle piccole precisioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» delle domande!!!!!
» L umore di oggi?!...Mamà... O_o (Leggete la malattia delle persone..la GeLOSIA MALATA!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*°_aGGhiUoRnA e ScURa...e Su 24h!!!_°* :: Aiuto e Informazioni?!-
Vai verso: